Consulenza

PRIMO INCONTRO – FASE PRELIMINARE

o studio di architettura Officinaleonardo offre consulenze professionali per soddisfare le tue esigenze nel campo dell’architettura e del design. L’offerta comprende un primo incontro gratuito, della durata di un’ora nei nostri studi. Durante questa sessione iniziale, potrai discutere delle tue idee e dei tuoi progetti con il nostro staff, ottenendo preziosi consigli e valutazioni preliminari. Grazie alla nostra competenza e passione per l’architettura, Officinaleonardo ti accompagnerà in ogni fase del processo progettuale, realizzando soluzioni personalizzate e di alta qualità.

Lo studio Officinaleonardo pone grande importanza sulla qualità del lavoro svolto. È fondamentale per noi comunicare che le soluzioni proposte non si basano su scelte di basso profilo e sono sempre legate alla filosofia che ci contraddistingue, attentamente modellate sulle idee e le esigenze specifiche del cliente. Crediamo nell’importanza di realizzare progetti architettonici di elevata qualità, avvalendoci delle miglior maestranze e delle migliori  collaborazioni in campo ingenieristico. Grazie a un approccio attento e professionale, lo studio si impegna a offrire soluzioni innovative esclusivamente di alto livello, fornendo risultati che superano le aspettative e creando ambienti unici e distintivi.

PRE INCARICO – INCARICO

”Dopo il primo incontro si passerà alla fase operativa e a seconda delle esigenze espresse dal cliente sarà possibile usufruire di diversi servizi che lo studio mette a disposizione :

SOPRALUOGO E RILIEVO DI BASE – Max 2 ore –  Euro 500.00

CONSULENZA SU ACQUISTO CASA CON RILIEVO E PROPOSTA DI MASSIMA DI RISTRUTTURAZIONE – Euro 1000.00

Una volta espletate queste due fasi la successiva è il PRE INCARICO. Il primo passo sarà quello di firmare una liberatoria a protezione dei dati sensibili ( patrimonio del cliente – maestranze e collaborazioni dello studio ) dopodichè si passerà al metaprogetto della casa, quindi con una valutazione base e una progettazione su disegno degli interni. Non sarà possibile fare un preventivo di massima o sapere preventivamente le caratteristiche statiche strutturali dell immobile (previo non si voglia usufruire di specifiche consulenze ) per cui fa riferimento il prezziario standart facilmente consultabile sulle preposte piattaforme online.

INCARICO: Per gli oneri , costo interventi, forniture ,progettazione lo studio percepisce il 15% (dall’ordine degli architetti l espletazione di tutte le parti dell’incarico, si aggirano intorno al 22%.)

Costruiamo insieme i vostri sogni !

 

Indirizzo

Piazzetta di Sant’Ambrogio 14, Portico D’ottavia – 00186 Roma

Email

Phone

+39 392 2300291

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nunc vulputate libero et velit.